Torna alla Home Page
ISO 9001:2000 - Certificato n. 9175.CEPF
Home Page|Chi siamo|Dove siamo
Cerca nel sito
Area Imprese Area Operai Altre Casse Edili
Scuola Professionale Edile Firenze
C.P.T. Firenze
Fondo prevedi
AREA IMPRESE:
Fornitura DPI
VESTIARIO E SCARPE DA LAVORO
Regolamento

La Cassa Edile fornirà ai lavoratori dipendenti da imprese iscritte, in regola con i versamenti previsti dal Regolamento e dai Contratti:

  • una fornitura estiva di vestiario e scarpe da lavoro
  • una fornitura invernale di vestiario e scarpe da lavoro

Consegna
La consegna è prevista con le seguenti scadenze:

  • fornitura estiva: entro il 30 aprile di ogni anno
  • fornitura invernale: entro il 31 ottobre di ogni anno
FORNITURA INVERNALE 2017 FORNITURA ESTIVA 2017

Fornitura invernale - 2017

Caratteristiche del vestiario e scarpe da lavoro

Fornitura estiva 2017

Caratteristiche del vestiario e scarpe da lavoro

 
Diritto alla fornitura

Fornitura estiva:
hanno diritto i lavoratori che potranno far valere 1050 ore accantonate presso la Cassa Edile della Provincia di Firenze nel periodo 1° ottobre / 30 settembre dell’anno precedente la data di consegna.
(per il computo di tali ore saranno valide anche le ore di malattia/infortunio indennizzate dalla Cassa Edile e le ore –88 mensili- accreditate durante il periodo di servizio militare).

Fornitura invernale:
hanno diritto i lavoratori che potranno far valere 1050 ore accantonate presso la Cassa Edile della Provincia di Firenze nel periodo 1° aprile dell'anno precedente la data di consegna / 31 marzo.
(per il computo di tali ore saranno valide anche le ore di malattia/infortunio indennizzate dalla Cassa Edile e le ore –88 mensili- accreditate durante il periodo di servizio militare).

 
Modalità di consegna

La Cassa Edile provvederà ad accertare i nominativi degli aventi diritto e invierà alle Imprese edili iscritte ed in regola con gli obblighi contributivi previsti, una lista nominativa di lavoratori sulla quale dovranno essere indicate le taglie e le caratteristiche degli indumenti o il numero del kit di sicurezza prescelto e delle scarpe da lavoro. La prima copia di detta lista dovrà essere restituita alla Cassa Edile completata dei dati richiesti. La Cassa Edile inoltrerà l’ordine alla Ditta fornitrice sulla base delle informazioni contenute nei suddetti elenchi.
La Ditta fornitrice consegnerà il vestiario o il kit di sicurezza e le scarpe all’indirizzo delle Aziende che provvederanno a distribuirlo ai lavoratori aventi diritto, in forza al momento della distribuzione del materiale.
La Cassa Edile, successivamente alla consegna alle aziende da parte della ditta fornitrice, provvederà a darne comunicazione ai lavoratori interessati.
Le Aziende all’atto della consegna del vestiario e delle scarpe faranno controfirmare ai lavoratori la seconda copia della lista che dovrà essere conservata dall’impresa a dimostrazione della avvenuta consegna.
I lavoratori rimarranno proprietari del materiale consegnato.
Gli indumenti o il kit di sicurezza e le scarpe inviati alle Aziende e che, per qualsiasi ragione non sono stati consegnati ai Lavoratori dovranno essere restituiti.

 
<-- torna alla pagina precedente
 
CASSA EDILE FIRENZE
Via Lorenzo il Magnifico, 8 - 50129 Firenze (FI)
BUS: linee 1,7,8,13,25,33,80,81,82 fermata Piazza della Libertà

Orario Uffici:
Lunedì: dalle 8,30 alle 13,00
Martedì - Mercoledì - Giovedì: dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,30
Venerdì dalle 8,00 alle 13,00

© Copyright 2001-2009 Cassa Edile Firenze