Cassa Edile Awards

La Cassa edile di Firenze ha partecipato alla 3° edizione di Cassa edile Awards, l’evento, patrocinato da CNCE e organizzato per promuovere i valori del nostri sistema bilaterale quali la regolarità, legalità e sicurezza,  si è svolto quest’anno nell’ambito del Saie di Bari con la partecipazione di circa 70 casse edili. Ogni Cassa ha inviato i nominativi dei propri iscritti, operai, imprese, consulenti del lavoro che si sono distinti in questo anno per i loro comportamenti virtuosi.

Per la nostra Cassa è stata premiata, durante la manifestazione tenutasi venerdì 08 ottobre, la società Pavimental spa, seconda classificata a livello nazionale nella categoria DREAM TEAM, ovvero imprese regolari con maggior contribuzione interamente versata nell’esercizio 10/2019-09/2020.

A tutte le altre imprese, consulenti del lavoro e operai iscritti da noi segnalati anche per le altre categorie in concorso arriverà il Bollino di Qualità quale attestazione e riconoscimento di impegno e correttezza per il lavoro    svolto.

La Cassa Edile di Firenze quest’anno ha partecipato all’evento Cassa Edile Awards che si è svolto venerdì 16 ottobre 2020 nell’ambito del Saie di Bologna.

Tale manifestazione, alla quale hanno partecipato 56 casse edili, ha lo scopo principale di dare risalto alle imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che con i loro comportamenti virtuosi valorizzano il sistema bilaterale dell’edilizia.

Per la  nostra Cassa è stata premiata, a livello nazionale, nella categoria Women can build, premio dedicato alle donne lavoratrici con il maggior numero di ore lavorate, la nostra iscritta Cellini Ilaria restauratrice, dipendente dell’Impresa Cellini Srl.

Tanti complimenti a Ilaria per questo premio, per la passione e la professionalità  che mette nel suo lavoro e per la bellezza che ci restituisce!

Il momento della premiazione a Bologna